Frigerio porta in agenzia gli short break e il Capodanno in città

"Tra ottobre e dicembre la gente ha voglia di un break, e noi glielo proponiamo". Paola Frigerio, responsabile della programmazione e del network Frigerio (nella foto) anticipa le proposte della nuova stagione, che spaziano dalla 'experiences' di un giorno al Capodanno nella propria città, passando per i tradizionali soggiorni lungo raggio.

"Oltre ai classici pacchetti mare o ai tour - spiega Frigerio -, noi offriamo degustazioni enogastronomiche o visite a sagre, fiere o mostre, anche della durata di un giorno. E i clienti rispondono positivamente, perché sono proposte per tutte le tasche".

A TTG Incontri il network lancerà una programmazione per chi starà a casa a Capodanno: "Quasi l'80 per cento delle persone rimarrà nella propria città e noi vogliamo intercettare proprio
loro - spiega Frigerio -. Abbiamo pensato di offrire delle esperienze da vivere nella propria città: per esempio, cena, pernottamento e brunch del 1° gennaio in luoghi insoliti, oppure un Capodanno culturale, soddisfando i propri interessi artistici". D.M.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana