Amadeus lanciala piattaforma per agenzie Selling Connect

Un progetto internazionale costruito insieme a quasi 200 clienti. Amadeus presenta anche in Italia la piattaforma Selling Connect dedicata alle agenzie di viaggi.

"I clienti sono stati i veri protagonisti di questa iniziativa – ha detto Gabriele Rispoli, direttore commerciale di Amadeus Italia –. Ora possiamo mettere sul mercato un progetto in grado di fornire alle agenzie uno strumento avanzato sia per contenuti sia per funzionalità. Ogni dettagliante potrà così configurare la sua piattaforma  più vicina al proprio business".

Rompere gli schemi dei gds tradizionali
Un sistema che va in qualche modo a rompere schemi rigidi dei vari gds, migliorando il lavoro quotidiano delle adv.

"Le prime risposte del mercato confermano che Selling Connect è destinato a cambiare il modo di lavorare dei nostri clienti – ha aggiunto Rispoli –. Massima flessibilità e grande capacità di adattarsi alle richieste del cliente. Lo aspettavano da tempo".

Le funzionalità
Tra le curiosità alcune funzionalità come  smart flows che consente di memorizzare i comandi usati più frequentemente dall’utente, l’attivazione di pnr di gruppo e l’apertura contemporanea di 6 sessioni.
Le agenzie potranno inoltre usufruire della nuova area dedicata alle ancillary. Un particolare che potrebbe senza dubbio avvicinare nuovi clienti a Selling Connect.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana