Amadeus Selling Platform Connect: come funziona per le agenzie

Sarà completato entro dicembre 2017 il passaggio dei clienti italiani di Amadeus alla nuova Selling Platform Connect. Il percorso riguarderà in totale 1.200 agenzie e 12.000 utenti, secondo un calendario che non sarà on demand, ma già prestabilito dalla It company.

“Abbiamo un piano preciso – spiega il responsabile marketing, Geronimo Pirro -: i nostri commerciali ricevono il calendario con due mesi di anticipo, così hanno il tempo di avvisare le adv e fissare gli appuntamenti”.

I costi per i dettaglianti sono nulli e di pari passo partirà un programma di training disponibile sia online che presso i punti vendita. Il trasferimento non comporterà alcuna interruzione dell’operatività: “È una piattaforma web based, non c’è bisogno di installare nulla: ci serve solo raccogliere nome utente e password per ciascun cliente”.

Durante i primi 15 giorni coesisteranno sia la vecchia che la nuova piattaforma, poi solo la più recente: “Abbiamo preparato un welcome kit cartaceo, un numero verde dedicato e rafforzato l’assistenza al call center”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana