Volonline e Mister Holiday: storia di un'acquisizione

Un’acquisizione voluta e anticipata velatamente a inizio ottobre dall’amministratore delegato di Volonline, Luigi Deli, quella di Mister Holidays.

L’operazione, che Deli aveva definito nel corso di un'intervista a TTG Italia come una mossa di “finanza straordinaria”, è in realtà il naturale seguito di un percorso di consolidamento ed espansione, che ha portato di recente alla nomina Stefano Romani (ex direttore commerciale Globe Travel, consolidatore parte di Blueteam) a industry relations manager Volonline, con l’incarico principale di lavorare su progetti speciali e nuove acquisizioni.

Mirino puntato sul Sud Italia
Ma l'acquisto del network mantovano soddisfa anche un particolare desiderio della società di Deli: quello di estendere la presa sul mercato dei viaggi nel Sud Italia. Mister Holiday, infatti, oltre ad essere particolarmente attivo nel Nord Ovest è presente con numerose agenzie in Campania e in Puglia.

Con l'operazione, inoltre, il network fondato da Fabio Bignotti e Laura Sandrini esce dalla rete Blunet di Bluvacanze, cui aveva aderito a maggio 2016.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana