La rivoluzione Uvet atterra nelle agenzie

Obiettivo operatività per Uvet Travel Network. L’azienda, che negli scorsi mesi ha proceduto a definire una nuova organizzazione strutturale per ruoli e funzioni, con la creazione delle direzioni leisure, tour operating e la gestione alberghiera e resort, si concentra ora sull’operatività.

“Occorre fluidificare i rapporti e le relazioni che vi sono tra la sede e le agenzie – rende noto l’amministratore delegato Piergiulio Donzelli -, e quindi puntare a un rafforzamento della struttura organizzativa di sede. Verrà inoltre attuata una nuova strategia di comunicazione tutta social per Clubviaggi World Resort e Uvet Travel Network”.

L’obiettivo è quello di fare in modo che tutte le agenzie del network lavorino insieme in modo pragmatico, disponendo e potendo sfruttare al meglio tutti gli strumenti che Uvet Travel Network metterà a loro disposizione.

“Con il supporto di una nutrita e motivata forza vendite composta da 11 persone di lunga esperienza nel settore - sottolinea Sandro Palumbo, direzione commerciale Uvet Travel Network - svilupperemo una partnership intensa con le agenzie alle quali fare arrivare, in modo molto diretto e personale, tutte le attività e le azioni che stiamo mettendo in campo per dare loro il massimo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana