Frigerio Viaggi, i nuovi strumenti per aggredire il mercato

Vacanze personalizzate, pacchetti dinamici e un occhio particolarmente attento per chi si occupa di trasferte aziendali. Sono queste le linee d’azione sulle quali si muoverà Frigerio Viaggi Network nel 2017, che sono state presentate, insieme agli strumenti per realizzarle, nel corso della convention che si è tenuta ad Antigua.

L’appuntamento con 50 agenzie del gruppo è stata l’occasione per presentare i nuovi strumenti che Frigerio Viaggi Network ha messo a disposizione delle agenzie “per aggredire il mercato turistico nel corso del 2017, sempre con il massimo della collaborazione per ottenere risultati efficaci sul territorio”, come sottolinea Paola Frigerio, responsabile programmazione della rete di agenzie.

Gli strumenti principali si chiamano S.i.t.o., un sistema integrato per il travel online con 3 canali di navigazione e consultazione per costruire vacanze personalizzate e pacchetti dinamici, cogliendo l’opportunità di legare servizi diversi in un’unica esperienza d’acquisto. Il portale, oltre ad offrire disponibilità in real time, è responsive, usabile attraverso tutti i device, integrabile al sito vetrina già in uso presso l’agenzia di viaggi e accessibile in modalità b2b o b2b2c.‬

Accanto a questo, il network ha sviluppato anche un portale per il corporate travel management, che copre l’intero processo di gestione delle trasferte aziendali, fino alla conservazione sostitutiva dei giustificativi delle note spese.

Nel corso della convention sono stati anche discussi “tanti contenuti diversi – dice Paola Frigerio - come la modalità di presidio dei canali social, le politiche legate al contracting tour operator e Dmc, la nuova edizione del catalogo Wow e il prodotto incoming sia per turisti stranieri, sia per il turismo esperienziale di prossimità”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana