Come viaggiano le starI racconti di Vip Lounge

Vip Lounge, ovvero: così viaggiano le star. Con la nuova rubrica TTG Italia ha voluto raccontare il turismo delle celebrità. Così, dallo scorso settembre, settimana dopo settimana i personaggi famosi hanno svelato ai lettori del sito il loro modo di concepire la vacanza.

Che siano attori, come Veronica Pivetti, o volti noti del piccolo schermo, come Roberta Capua e Tessa Gelisio, oppure nomi conosciuti del mondo della musica come Dj Ringo, La Pina e Jack Savoretti, TTG li ha intervistati per scoprire alcuni piccoli segreti di come viaggiano i vip.

Ed ecco che, tra chi cerca l’agenzia dei propri sogni e chi gira il mondo come un forsennato inseguendo una partita di calcio da commentare (è questa una delle principali ragioni di trasferta di Pierluigi Pardo), ne emergono ritratti di viaggiatori.

Una certezza si conferma praticamente nella maggior parte dei casi: si ricorre al fai da te se si tratta di un viaggio semplice, ma nel caso in cui ci siano trasferte più complicate, con un maggior bisogno di assemblare servizi diversi, rivolgersi a un professionista si fa necessità indiscutibile.

Le ragioni di viaggio, però, sono variegate: chi lo fa per un tour musicale come nel caso di Jack Savoretti, che si descrive come un "gitano"; chi invece si ritrova ad affrontare peripezie e avventure sulla scia del reality 'Pechino express'. È il caso della Pina che, nel 2015, nella coppia degli Sposini ha attraversato Malesia e Myanmar; o di Simone Di Matteo, reduce dall'esperienza in Guatemala, Colombia e Messico dell'edizione 2016 al fianco dell'opinionista di ‘Uomini e Donne’ Tina Cipollari.

O ancora, c'è chi, come Arturo Brachetti, è consapevole di essere l'incubo del controllo bagagli e chi, invece, come Dj Ringo, lascia che i viaggi li organizzi la compagna. Piccole storie, tanti modi di viaggiare, tutti nella rubrica 'Vip Lounge' sul portale di TTG.

L'elenco completo dei Vip e le interviste a questo link.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana