Top Serviceporta in agenzia i family tour firmati Tapsy

Un prodotto costruito su misura per le famiglie, che fino ad ora è stato riservato ai crocieristi di Aida Cruises e del gruppo Carnival, ma che sbarca ora anche in agenzia di viaggi per essere venduto ai propri clienti come plus per il turismo city break.

È questa la proposta che Top Service lancia ai dettaglianti attraverso il suo brand Tapsy Tours. “Come Top Service lavoriamo da anni con i principali operatori crocieristici – spiega Paola De Paolis, ceo dell’operatore – e da 3 anni abbiamo lanciato questi itinerari dedicati alle famiglie, che permettono di rendere più godibili le visite delle città anche per chi si muove con ragazzi dai 6 ai 12 anni”.

Fino ad oggi questi tour, identificati dalla talpa ‘Tapsy’, mascotte che dà il nome al brand, sono stati proposti ai clienti di Aida mentre a breve saranno proposti sulle navi del gruppo Carnival che fanno crociere sul Nord Europa. “Il prodotto è disponibile anche su Viator – spiega De Paolis – ma ci interessa molto il canale agenziale: stiamo, infatti, arricchendo il portfolio di prodotti con capitali europee non necessariamente collegate al traffico crocieristico, visto il successo del prodotto”. Un successo che la ceo di Top Service motiva con la mancanza di un prodotto culturale dedicato alle famiglie.  

Le nuove destinazioni
“Abbiamo già aperto Londra, Parigi, Stonenge e Roma, e a breve lanceremo Stoccolma, Copenhagen, Helsinki e i fiordi norvegesi. I nostri tour possono essere parte di un pacchetto sulle città d’Europa e pensiamo possano essere decisamente interessanti anche per i dettaglianti” conclude De Paolis.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana