Gattinoni MdV e l'anno che verrà

Ha iniziato a lavorare al nuovo anno da settembre e ora è pronto a scendere in trincea: Sergio Testi (nella foto), direttore generale di Gattinoni Mondo di Vacanze, pensa che "il 2017 sarà un anno molto importante e di trasformazione per tutto il settore turistico".

Per questo motivo, nonostante i segnali positivi registrati già in questi primi mesi di ordinato, sa che occorre continuare a investire per portare a casa il risultato.

Servizi, tecnologia e prodotto
Tre le aree sulle quali il network, che nel frattempo ha ampliato la propria sede con spazi per adv e clienti, ha deciso di concentrarsi: offerta di prodotto, servizi per la rete e tecnologia. Con un unico obiettivo: "Permettere a tutte le nostre agenzie di migliorare la marginalità e recuperare quote di mercato".

Le novità per le adv
In arrivo per i dettaglianti ci sono nuovi sviluppi dei progetti Gattinoni Travel Experience e D-Pack, oltre una serie di investimenti sul prodotto leisure in generale.

"Investiamo anche in tecnologia e stiamo sviluppando il nuovo sito del Gruppo, di Gattinoni Mondo di Vacanze, un nuovo sito Sposi e liste nozze e l'upgrading di Passepartout".

Sul fronte dei servizi, le adv avranno un nuovo Kit Sposi e l'operazione Gattinoni Travel Festival: "Servirà a supportare le vendite dietro il bancone nei mesi di bassa stagione". O.D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana