Riconquistare clienti: nasce l'app low cost per i dettaglianti

19/01/2017
11:15
 

Sviluppare l'app della propria agenzia di viaggi, completamente personalizzabile nei contenuti e a costi limitati: arriva sul mercato italiano Bookingfax Mobile, la prima applicazione low cost disponibile su piattaforma Android e Ios.

Pubblicità

Nell'epoca della digilitalizzazione per eccellenza, si aprono nuove opportunità per i dettaglianti, che possono così arrivare direttamente sullo smartphone dei propri clienti.

Come funziona l'app
Sviluppata da Bookingfax Italia, l'App permette infatti agli agenti di caricare le proprie offerte senza alcun coinvolgimento manuale, ottenendo così una vetrina virtuale con la programmazione completa della propria agenzia a cui i clienti possono accedere in qualunque momento dal proprio device.

"Lo scopo è riportare i clienti in adv - spiega Antonio Mariscal, ceo di Bookingfax -: l'immediata condivisione delle offerte visualizzate con i principali social media e Whatsapp garantisce agli agenti una grande visibilità".

Per le adv è prevista un'area back office interna riservata per la gestione delle notifiche di chiamata e delle richieste ricevute dai clienti, oltre alla possibilità di consultare la statistica completa delle offerte visualizzate. O. D.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook