Gattinoni Travel Festival in agenzia: due settimane di promozioni

Arriva la prima edizione di Gattinoni Travel Festival. Parte da oggi, 23 gennaio, la nuova iniziativa del network progettata con lo scopo di sostenere le vendite in uno dei periodi storicamente meno performanti dell’anno. Fino al 6 febbraio, ovvero per due settimane, le agenzie Gattinoni avranno a disposizione contenuti speciali e promozioni esclusive (concordate con i fornitori partner del network). Inoltre verranno offerti ai clienti buoni e offerte commerciali.

L’iniziativa, però, non si fermerà qui. “La nuova formula del Gattinoni Travel Festival - spiega Isabella Maggi (nella foto), direttore marketing e comunicazione di Gattinoni - si ripeterà 3 volte l’anno circa per promuovere i periodi considerati di bassa stagione e affiancherà le iniziative Spring Days, Special Days e Summer Days”.

Anche perché, come sottolinea il direttore turismo Sabrina Nadaletti, “il management si impegnerà nel corso del 2017 a confezionare proposte particolarmente stimolanti”.

Il piano marketing di Gattinoni, dunque, è appena iniziato. E i prossimi mesi, stando alle intenzioni annunciate dai manager, vedranno ulteriori iniziative a sostegno delle vendite delle agenzie della rete di distribuzione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana