Appartamenti turistici online, sbarca in Italia Hundredrooms

Arriva in Italia Hundredrooms, la piattaforma nata in Spagna nel 2014 che aggrega appartamenti e case vacanza di siti terzi, principalmente agenzie di viaggi online e altre piattaforme come Housetrip, Only-apartments, Roomrama e Migoa.

"Il settore - commenta il ceo e fondatore della startup, José Luis Martínez - è tra quelli che stanno conoscendo la crescita maggiore all'interno della categoria dei viaggi online. Siamo convinti che esista un'opportunità unica a livello mondiale per un prodotto come il nostro”.  

Il sito consente all’utente di trovare, con una sola ricerca, appartamenti turistici disponibili in tutto il mondo e, attraverso un confronto di prezzi e caratteristiche, ottenere un risparmio variabile dal 30 al 40%. È inoltre possibile procedere alla prenotazione direttamente dalla piattaforma.

La versione italiana del sito
“Nel 2016 - sostiene il fondatore - ci siamo concentrati sul prodotto, con un team di professionisti e più di 40 persone che lavorano sulla tecnologia e sulle funzioni della piattaforma. Adesso siamo pronti per accelerare la nostra espansione in Europa e America Latina".
In particolare, restando all'interno del contesto europeo, l'obiettivo è di esportare e consolidare la presenza di Hundredrooms in Italia, Francia, Germania e Regno Unito.

La app di Hundredrooms è già operativa in Spagna, ma presto arriverà anche oltreconfine. Nel frattempo, è già possibile consultare la versione italiana del sito web.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana