Il business travel secondo Gattinoni, via agli appuntamenti formativi per le agenzie

Webinar, corsi in aula ed eventi. Sono diversi gli appuntamenti formativi in programma in casa Gattinoni per le agenzie partner specializzate in viaggi d’affari.

Sull’onda dell’ampia partecipazione riscontrata con i corsi del 2016, a cui hanno partecipato oltre 190 agenti di viaggi, la divisione business travel del network si prepara a un altro anno di attività e di corsi di aggiornamento che consentiranno agli adv di accrescere le proprie competenze e conoscenze nell’ambito del bt.

“Crediamo molto nella formazione e nella crescita professionale dei consulenti di viaggio specializzati nel business travel – spiega il direttore commerciale Gattinoni Business Travel, Eros Candilotti -. Oltre a garantire alle agenzie una consulenza costante, crediamo sia utile organizzare attività di formazione mirate, in collaborazione con i nostri partner. Far partecipare le agenzie a eventi dedicati permette loro di conoscere e testare direttamente i prodotti ed essere attendibili e propositivi con i passeggeri sempre più esigenti e evoluti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana