Il business travel secondo Gattinoni, via agli appuntamenti formativi per le agenzie

24/01/2017
14:52
 

Webinar, corsi in aula ed eventi. Sono diversi gli appuntamenti formativi in programma in casa Gattinoni per le agenzie partner specializzate in viaggi d’affari.

Pubblicità

Sull’onda dell’ampia partecipazione riscontrata con i corsi del 2016, a cui hanno partecipato oltre 190 agenti di viaggi, la divisione business travel del network si prepara a un altro anno di attività e di corsi di aggiornamento che consentiranno agli adv di accrescere le proprie competenze e conoscenze nell’ambito del bt.

“Crediamo molto nella formazione e nella crescita professionale dei consulenti di viaggio specializzati nel business travel – spiega il direttore commerciale Gattinoni Business Travel, Eros Candilotti -. Oltre a garantire alle agenzie una consulenza costante, crediamo sia utile organizzare attività di formazione mirate, in collaborazione con i nostri partner. Far partecipare le agenzie a eventi dedicati permette loro di conoscere e testare direttamente i prodotti ed essere attendibili e propositivi con i passeggeri sempre più esigenti e evoluti”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook