La direttiva pacchetti Ue protagonista al Marsupio Day

Sarà la nuove regolamentazione per i pacchetti turistici approvata dall’Unione Europea la protagonista del convegno che aprirà il prossimo Marsupio Day, previsto a Riccione il prossimo 18 marzo.

L'iter comunitario prevede che la direttia sia recepita dall'Italia entro dicembre 2017 per poi diventare effettiva dal 1 luglio del 2018. Il Marsupio Day sarà dunque l'occasione per discuterne in anteprima insieme ad alcuni esperti.

L’edizione 2017 avrà inoltre alcune novità: innanzi tutto la data, che si sposterà appunto nel mese di marzo, anticipando l’appuntamento consueto. Inoltre, la giornata dedicata agli incontri fra agenzie e fornitori cambia location e si terrà al Grand Hotel Des Bains di Riccione.

L’obiettivo, nei prossimi anni, è quello di spostarsi anche in altre Regioni: “È nel nostro Dna essere vicini alle nostre agenzie – spiega il vice presidente Marsupio, Massimo Caravita -. Negli ultimi anni, sempre di piùvle agenzie fanno fatica a muoversi dal loro punto vendita, che devono presidiare attentamente per non perdere neanche un’opportunità. Per questo, è giusto che un evento come il Marsupio Day si muova e diventi itinerante, per dare modo a tutte di diventare protagoniste davvero”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana