Sergio Testidirettore generale di Gattinoni Mdv

Dopo un anno come direttore network, Sergio Testi, manager di lungo corso del mondo del turismo, diventa direttore generale di Gattinoni Mondo di Vacanze.

Il network negli ultimi 18 mesi ha fatto cambiamenti importanti fra cui l’acquisizione di due reti agenziali: per questo il presidente Franco Gattinoni ha fortemente voluto una riorganizzazione di Gruppo, societaria e operativa, che ottimizzasse i tanti rami d’azienda. “L’azienda ha bisogno di managerialità per gestire le aree comuni – dice presidente - . Abbiamo ridefinito deleghe e responsabilità anche per quanto riguarda il network, ora più grande e con un progetto e una visione di crescita ben delineato; dal 2017, quindi, Sergio Testi sarà il riferimento per i manager, la società e i brand riuniti sotto Gattinoni Mondo di Vacanze, in qualità di direttore generale”.

Fra gli obiettivi della riorganizzazione creare le condizioni affinché le agenzie diventino sempre più forti sul mercato e raggiungere le aziende nei segmenti incentive, eventi e business travel, da perseguire attraverso un potenziamento del prodotto e della distribuzione commerciale.

Oltre alla nomina di Testi, è stata rinnovata la fiducia in tutto il team. Continueranno infatti a operare nel loro ruolo Antonella Ferrari, direttore rete agenzie partner, Sabrina Nadaletti, direttore turismo, Mario Vercesi, responsabile sviluppo DPack e Alberto Albéri, direttore Travel Experience.

“Ora ci sono tutti gli elementi per essere connotati come azienda turistica italiana nel senso più completo del termine” dice il neo d.g. Sergio Testi. C. P.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana