'La festa del Gigi & Rtl 102.5': l’idea di un'agenzia che ha contagiato Bluvacanze

Nasce dall’idea di una singola agenzia di viaggi, la Bluvacanze Piacenza Centro. Ma ‘La festa del Gigi’ (ovvero la crociera dance a tema anni ’70-’80) dopo la prima edizione dello scorso anno, ha contagiato tutto il network Bluvacanze. Che, per il 2017, offre il suo appoggio con la vendita della speciale minicrociera in tutte le agenzie della rete e realizzando anche transfer da diverse zone d’Italia.

A raccontare l’idea è Valentina Zaini (a sinistra nella foto, insieme alla collaboratrice dell'agenzia, Elena Ceresa), titolare dell’agenzia. Che, innanzitutto, ricorda i numeri di tutto rispetto realizzati lo scorso anno: “Abbiamo prenotato più di 100 cabine per un totale di 250 passeggeri”.

Ora si prepara la seconda edizione, con una crociera che salperà da Venezia il 24 settembre e farà ritorno il primo ottobre a bordo di Msc Musica. E sempre realizzata in collaborazione con ‘Gigi’, ovvero un cliente con la passione per la musica anni ’70 e ’80.

Ma, quest’anno, viene ampliato anche il coinvolgimento di Rtl 102.5. “La crociera sarà fatta con 3  personaggi noti della radio: Paolo Cavallone, Il Conte Galè e il dj Massimo Alberti”. Per chi non li conoscesse, aggiunge Zaini, “i primi due conducono uno dei programma radiofonico di punta, ‘Miseria & Nobiltà’, mentre l'ultimo è dj e regista di Rtl da ben 30 anni”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana