Hertz premia le agenzie di viaggi, parte il concorso dedicato

20/02/2017
11:35
Leggi anche: hertz

Parte oggi e si concluderà il 12 maggio il concorso varato da Hertz Gsa per le agenzie di viaggi. ll contest è stato annunciato da Global Distribution Sales & Marketing, rappresentante b2b di Hertz in Italia.

Pubblicità

‘Gratta e vinci con Hertz Gsa’ (questo il nome del concorso) mette in palio ogni giorno 5 buoni carburante da 30 euro, con un sistema instant win.  

“Per partecipare al concorso - si legge nella nota - le agenzie non devono fare altro che collegarsi al portale. Una volta effettuato il login e confermata una prenotazione di noleggio auto (sia leisure che business), per giocare sarà necessario rispondere a una semplice domanda, lasciando un feedback per aiutare Global Gsa a migliorare l’offerta al trade, e poi grattare la card per tentare la fortuna”.


Massimo Fede, direttore vendite di Global Distribution Sales and Marketing, precisa: “Quest'anno abbiamo voluto rendere più facile per il trade partecipare al concorso, mettendo in palio cinque buoni carburante al giorno, al posto di un buono alla settimana come avveniva lo scorso anno. Il montepremi complessivo poi, è praticamente raddoppiato e anche la domanda a cui le agenzie devono rispondere per iniziare a giocare, non è altro che una sorta di feedback sui servizi resi da Global Gsa alle agenzie”.

Leggi anche: hertz

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook