L'ennesimo spot Volagratis.com per conquistare clienti: guarda il video

“Luca vola per lavoro, vola per vedere il mondo, vola con la famiglia, vola con gli amici. Luca volagratis”.

È questo il messaggio del nuovo spot di Volagratis.com, in onda da domenica 26 febbraio fino alla stagione estiva “sui principali canali nazionali”, come precisa il comunicato stampa diffuso dalla Ota. In vista della fase calda delle prenotazioni (sia online che in agenzia), dunque, il portale sferra la sua nuova offensiva per conquistare i clienti               

Una campagna che vuole fare leva sui diversi target, mostrando come il sito di prenotazioni possa essere una soluzione adatta a tutte le tipologie di viaggio.

“Abbiamo osservato il comportamento degli utenti che prenotano attraverso il nostro sito, - spiega Elena Galli, brand marketing manager dell’azienda - e possiamo affermare che i nostri clienti viaggiano per svariati motivi: per lavoro, con la famiglia o per mini vacanze in coppia, tra amici o per il piacere di scoprire destinazioni lontane. Ecco perché abbiamo quindi voluto celebrarli in tutti i loro diversi modi di viaggiare”.

Oltre ai media televisivi, la campagna coinvolgerà anche gli altri canali di comunicazione, come il web e i social network.

Lo spot può essere visto anche a questo link.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana