Gattinoni: assistenza 7 giorni su 7 per i clienti business travel

Nuovi uffici, un servizio attivo 7 giorni su 7 e un nuovo tool per la gestione delle trasferte. Sono queste alcune delle novità varate dalla divisione Business Travel di Gattinoni, che rilancia sul segmento viaggi d’affari con una serie di investimenti.

Tra questi, il nuovo Business Travel Center, che sarà operativo tutti i giorni della settimana, da lunedì a domenica. Il servizio, con sedi in Italia, è particolarmente importante “se pensiamo che il servizio emergenze in house - si legge nel comunicato del network -, nel mese di gennaio 2017 ha ricevuto oltre 100 chiamate, di cui oltre il 70% effettuate di sabato e domenica”.

Nuovi uffici e strumenti tecnologici
La divisone riservata ai viaggi d’affari ha anche annunciato l’apertura dei nuovi uffici a Milano, che si vanno ad aggiungere a quelli di Monza e Roma.

“Terza importante novità - sottolinea ancora la nota - è Gattinoni Travel Tool, uno strumento tecnologico che permette una gestione automatizzata delle trasferte, dalla richiesta di preventivo alla customer satisfaction finale”. Inoltre, è anche in grado di gestire i profili corporate e traveller acquisendo i dati dal sistema dell’agenzia o dell’azienda.

“Il nostro obiettivo - è il commento di Eros Candilotti, direttore commerciale business travel di Gattinoni -  è diventare sempre più la travel management company di riferimento in Italia per piccole, medie e grandi aziende”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana