SimpleCrs guarda al business travel: arriva TravelPlus

SimpleCrs guarda al business travel per le piccole e medie aziende e lancia TravelPlus, una nuova piattaforma che può gestire, oltre ai voli di linea, low cost e charter, anche quelli dei sistemi Farelogix e Accelaero, oltre all’acquisto comparato in self-service di biglietti ferroviari Ntv e Trenitalia.

La nuova piattaforma inoltre permette le prenotazioni di hotel e auto tramite Gds o Hrs o broker, parcheggi e polizze assicurative con collegamenti diretti e la gestione della nota spese integrata per consentire alle aziende di consolidare tutti i costi, diretti e indiretti, in un’unica pratica.

A breve saranno aggiunti come servizi accessori le prenotazioni di bus, taxi e Ncc sempre in modalità self-service. La nuova piattaforma arriva dopo 6 anni di andamento positivo di SimpleCrs, che è passato da 652 agenzie registrate nel 2011 a 5028, e da 271 utenti attivi agli attuali 5363. Nel 2016 sono stati 584.850 i segmenti volati gestiti attraverso SimpleCrs, con una crescita del 21% rispetto all’anno precedente. I passeggeri movimentati sono stati 234.330 (+24%) per un valore dei ticket emessi di 83.612.895 euro (+26%).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana