Un nuovo player per le polizze viaggio: debutta TravelEasy.it

Un prodotto ad hoc creato apposta per il mercato italiano dei viaggi: Ima Italia Assistance, filiale italiana della francese Inter Mutuelles Assistance, debutta nel mercato dei viaggi con TravelEasy.it.

Due i prodotti assicurativi proposti, il viaggio singolo e il multi-trip annuale, ciascuno con tre livelli di protezione: base, media e top. Tra le coperture previste, come specifica una nota stampa, “assistenza in viaggio e ai familiari a casa, assistenza auto, spese mediche fino 5 milioni di euro, perdita e danni al bagaglio fino a 2.000 euro, infortuni, interruzione e annullamento del viaggio anche per eventi gravi nel luogo di destinazione, come in caso di terrorismo”. Inoltre, Ima dispone di una centrale operativa attiva 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Attualmente, TravelEasy.it è distribuita attraverso la piattaforma di Facile.it, ma è disponibile anche per le agenzie di viaggi.

“E’ innegabile che, a livello globale, c’è una crescente attenzione alla sicurezza da parte di chi si mette in viaggio - afferma Sandro Mascolo, direttore commerciale e marketing di Ima Italia - e ciò  lascia intravedere  ampi margini di crescita, nel mercato delle assicurazioni viaggio, anche in Italia”.

A livello globale, il gruppo Ima opera con 11 filiali in diversi pesi del mondo e può contare un fatturato globale di 602 milioni di euro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana