Nuovevacanze recluta agenzie: parte la campagna di affiliazione

Nuovevacanze cerca nuove agenzie. Il network lancia una nuova campagna di recruitment per avvicinare le adv al programma Sistema Nuovevacanze.

L’affiliazione permetterà alle agenzie di poter beneficiare di servizi dedicati e di accedere alla piattaforma b2b del network,  che include Crm, work flow management e xml diretto ai partner.

“Vogliamo essere per le agenzie un partner prezioso dal quale trarne numerose opportunità. Siamo pronti – spiega il founder & ceo Nuovevacanze Travel Network, Corrado Lupo (nella foto) -  a dare tutte le risposte e siamo certi di poter rappresentare una risorsa sia in termini di prodotto che di strumenti operativi in agenzia”.

Per le agenzie, inoltre, il network mette in campo un pacchetto che comprende “contratti con tutti i fornitori incluse centinaia di offerte esclusive, il sistema di prenotazione aerea semplificato, il gestionale, una risorsa interna dedica alla consulenza fiscale e contabile, due risorse interne dedicate al social e web, un accordo con uno dei più noti studi di Milano per il deposito del bilancio, consulenza legale ed assicurativa”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana