Da Regular a Flexi-Plus, in arrivo i nuovi piani tariffari Ryanair

di Lino Vuotto
07/04/2017
12:02
Leggi anche: Ryanair

Il quarto anno de programma Always Getting Better di Ryanair, presentato ieri dal chief marketing officer Kenny Jacobs nel corso di una conferenza stampa live su Facebook, coinvolgerà anche le opzioni tariffarie messe in campo negli anni scorsi.

Pubblicità

Se il numero delle possibilità per i clienti rimane invariato, ovvero 4, modifiche verranno apportate, e saranno disponibili sul mercato a partire dal 17 di maggio, sul fronte dei contenuti, con un accentuazione della flessibilità.

Si parte dalla ‘Regular’, unico prodotto a rimanere invariato: cavallo di battaglia da sempre di Ryanair, il prodotto base consente ai clienti di accedere alle tariffe più basse disponibili senza ulteriori opzioni. Per quanto riguarda invece Family Extra, che diventa ora Family Plus, consente ora alle famiglie di potere gestire più facilmente il viaggio anche per singoli settori e dispone di un pacchetto di tariffe su misura.

Salendo di livello, Leisure Plus diventa semplicemente Plus e tra le novità consente ai clienti di potere gestire le tariffe per segmento di viaggio e non più solo per l’intero viaggio; possibile inoltre l’upgrade nel corso della trasferta. Sul fronte della clientela business Flexi-Plus, fino a oggi Biz Plus, oltre alla flessibilità introdurrà l’opzione cancellazione, che consente di ottenere un credito pari al 50 per cento del costo del biglietto, da utilizzare poi in seguito per altri voli Ryanair.

Leggi anche: Ryanair

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook