TraghettiGds: crescono vettori e linee sulla Grecia per le agenzie

C’è grande soddisfazione per i risultati raggiunti da TraghettiGds, il sistema di booking del mare creato ad hoc per le agenzie di viaggi. “Questo è il secondo anno per noi - racconta Silvia Cioni, (nella foto) direttore commerciale di Prenotazioni 24, centro prenotazioni traghetti che gestisce il brand Traghettilines nonché il sistema per adv  - e siamo estremamente soddisfatti dei risultati ottenuti. Ormai sono 5.000 le agenzie che utilizzano questo strumento di lavoro capace di offrire tutta la biglietteria marittima del Mediterraneo con un unico codice d’accesso ed un’uniforme logica di prenotazione”.

TraghettiGds nel suo secondo anno di vita ha attivato una serie di novità per rispondere alle richieste del trade:  “Per venire incontro alle esigenze dei dettaglianti - dice Cioni - abbiamo incrementato i collegamenti sulle tratte interne della Grecia (Cicladi, Dodecaneso, Nord Egeo), dando così alle nostre agenzie partner una più ampia offerta di linee e vettori prenotabili. Oltre agli strumenti di backoffice, le agenzie possono contare su un call center già disponibile 7 giorni su 7 per ogni esigenza”.

Anche il brand consumer Traghettilines vede un 2017 all’insegna delle novità. “In questo momento è visibile in tv lo spot pubblicitario di Traghettilines e la gamma di rotte prenotabili è stata ampliata ulteriormente. Ci siamo, inoltre, impegnati in attività solidali attivando donazioni e raccolte fondi a sostegno di alcune Onlus italiane a favore delle quali gli utenti posso offrire il proprio contributo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana