Zilio, Primarete: "Siamo a quota 300 e non ci fermiamo"

“Abbiamo raggiunto le 300 agenzie e stiamo continuando a crescere”. Al primo evento dedicato alle adv della rete Ivano Zilio, presidente di Primarete, ha commentato con queste parole la scelta del network di entrare nel capitale di Travelbuy. “Io guardo al Centro-Sud da sempre - ha aggiunto -, e da oggi possiamo rafforzare la sede di Roma di Travelbuy per il futuro marketing territoriale”. Un segnale positivo per “mostrare un po' di ottimismo a un settore che ne ha tanto bisogno”.

Alle agenzie presenti il presidente ha illustrato le tre parole chiave che costituiscono il modello di Primarete: indipendenza, tecnologia e rapporto umano. “Siamo indipendenti - ha ribadito -, siamo la distribuzione organizzata, siamo una grande famiglia dove il rapporto umano mette al centro l’agenzia lavorando insieme”.

Tra i plus che il network riserva alle proprie agenzie c’è anche Travel Assistance, un servizio legale gratuito per garantire supporto ai clienti e alle agenzie in caso di ritardi e cancellazioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana