Primarete
fa shopping al Sud
e affilia Aria Network

19/04/2017
13:21
Leggi anche: Primarete

Prosegue con l’annuncio di un nuovo ingresso l’avanzata silenziosa di Primarete. Il network presieduto da Ivano Zilio ha infatti portato a termine l’affiliazione della siciliana Aria Network, continuando un percorso di espansione che mira ad accrescere il presidio nel centro sud Italia.

Pubblicità

Trecento agenzie
L’operazione porta a 300 il numero delle agenzie affiliate, centrando l’obiettivo fissato dal network per il 2017 e inserendosi in un ampio piano di sviluppo, che da due anni vede Primarete investire nella creazione di “un gruppo turistico, con al suo interno la divisione network, business travel, marketing, gruppi ed eventi, tecnologia, e prodotto”, spiega in una nota Zilio.

Al contenmpo, l’affiliazione consnte ad Aria Network, che conta 100 agenzie diffuse capillarmente nel Centro Sud, di fare il suo ingresso nel circuito Blunet accedendo così a un’ampia gamma di servizi e a “contratti commerciali più vantaggiosi”.  I due network si “compenseranno molto”, precisa Francesco Iemmolo, amministratore unico di Aria - Primarete presiederà ancora di più il centro nord, mentre Aria il centro sud”.

Altre trattative in corso
L'operazione Aria Network non arresta comunque l’espansione della società di Ivano Zilio, che in una nota conferma “altre trattative in corso”.

Leggi anche: Primarete

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook