Welcome Travel, al via il 'We Training' 2017: 30 eventi in tutta Italia

Al via la formazione di Welcome Travel per le agenzie di viaggi. Con gli appuntamenti di Torino e Milano (che si sono tenuti in contemporanea) è partita l’edizione 2017 del ‘We Training’.

In totale, saranno 30 gli incontri organizzati dal network in tutta Italia. Il percorso si chiuderà con l’evento di Genova, in programma il 19 maggio.

“Il nostro intendimento non è solo quello di mettere a disposizione formule di vendita più competitive e iniziative finalizzate ad attrarre nuovi clienti presso le agenzie del network - commenta Massimo Segato, direttore rete indiretta e sviluppo di Welcome Travel -, ma soprattutto quello di aiutare i colleghi che lavorano in agenzia a sfruttare quanto più possibile queste opportunità”.

Tra i temi trattati nel corso degli eventi, gli strumenti di marketing e comunicazione messi a disposizione della rete di agenzie dal network. Ma ci sarà spazio anche per WELGo! “oggetto di una nuova release - si legge nella nota diffusa dall’azienda - che ha previsto l'integrazione del motore di ricerca e prenotazione voli e hotel in un unico tool disponibile in versione b2b e b2c”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana