Tornano i Summer Days di Gattinoni MdV: adesione record delle agenzie

Da oggi al 29 maggio nelle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze tornano i Summer Days, tre settimane di promozioni speciali per i clienti. Quest’anno all’iniziativa hanno aderito 790 agenzie sulle 870 che fanno parte del network: una percentuale record del 91%, a testimonianza dell’efficacia del format nel generare business per i punti vendita.

“Questa adesione da parte delle agenzie - commenta Antonella Ferrari, direttore rete agenzie partner - è un grande successo. L’apprezzamento della rete e il consenso alle nostre iniziative di marketing e comunicazione testimoniano da un lato la coesione del network, dall’altro la validità delle proposte”.

Un concorso a premi per i clienti
Grazie ad accordi strategici con numerosi fornitori preferenziali, infatti, il network ha contrattato, per questo periodo, condizioni particolarmente vantaggiose. Oltre a venire a conoscenza delle offerte dei vari brand, i clienti che si recano in agenzia durante i Summer Days ricevono anche gadget e possono partecipare a un concorso che, quest’anno, mette in palio per il quarto classificato un cofanetto ‘Istanti di Gusto’, offerto da Boscolo.

Chi, invece, sale sul terzo gradino del podio riceverà in omaggio un soggiorno di due notti per due persone al Grotta Giusti o Bagni di Pisa (entrambi in Toscana) offerto da Italian Hospitality Collection. Il secondo classificato sarà premiato con un soggiorno di sette notti per due persone al Capo Calavá di Gioiosa Marea, offerto da TH Resorts così come il primo premio: una vacanza di 7 notti per 2 persone al Green Park Resort di Tirrenia.

Per questo sabato, 6 maggio, è prevista anche un’apertura straordinaria prolungata delle agenzie. “L’edizione 2016 dei Summer Days - ricorda il direttore generale del network Sergio Testi (nella foto) - ha generato un aumento delle prenotazioni pari a oltre il 20%”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana