Kibo Tours coccola le agenzie partner con il programma top class Bowler Club

Un circolo top class destinato alle agenzie di viaggi. È Bowler Club il nuovo programma lanciato da Kibo Tours per le adv partner selezionate, per garantire loro upgrade e vantaggi esclusivi.

Alle agenzie che scelgono di aderire al circolo, il tour operator specializzato nel Sud Est Asiatico riserva servizi quali formazione individuale via webinar, iniziative di co-marketing digitale e accesso prioritario a offerte di viaggio a posti limitati, eductur e family trip.

Attraverso il programma l’operatore vuole “dare valore al lavoro svolto delle nostre agenzie partner, garantendo supporto ed assistenza al massimo livello – spiega il managing director di Kibo Tours, Roberto Narzisi -. Il nostro impegno è quello di affiancarle nella promozione e nella ricerca di nuovi clienti, riservando condizioni speciali cui i loro competitor sul territorio non hanno accesso”.

Bowler Club è a numero chiuso. “Per il 2017  - rivela infatti Narzisi - ci fermeremo a 50 agenzie, nel 2018 arriveremo a 150 agenzie e non andremo oltre”.

Tra gli altri benefit l’accesso gratuito al sistema mobile per la trasmissione di preventivi via app, che garantisce assistenza geolocalizzata ai clienti; e accesso 10 giorni prima rispetto alle altre agenzie alle offerte in assegnazione per alta stagione e alle formule Prenota Prima.

Agevolazioni anche per i clienti
Inoltre, ai viaggiatori che si rivolgeranno ai punti vendita Bowler Club, l’operatore garantirà bonus del valore del 5% della quota base del viaggio prenotato, da utilizzare per nuove prenotazioni sulle destinazioni KiboTours entro 18 mesi; e formula Relaxed Payment sulle liste nozze.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana