Bluvacanze: Emmer Guerra, ex Alpitour, nuovo brand manager Going

Emmer Guerra (nella foto) alla guida del marchio Going. Il dirigente è approdato in casa Bluvacanze come brand manager del tour operator dal mese di maggio. Una decisione, quella del gruppo, arrivata anche sulla scorta dei recenti investimenti, tra cui un nuovo catalogo “con 4 linee innovative e sempre più traversali rispetto alla tradizione villaggistica”, come riporta una nota Bluvacanze.

Cinquant’anni, originario di Ravenna, Emmer Guerra è un nome noto nel mondo del turismo: il curriculum del manager comprende diversi nomi di primo piano del tour operating, da Viaggidea a Hotelplan, fino a Naar. Negli ultimi quattro anni ha lavorato invece con Amadeus come responsabile del portfolio prodotti e come product marketing manager.

“Il suo contributo sarà anche fondamentale per lo sviluppo di Going attraverso una piattaforma digitale innovativa - precisa ancora il comunicato -, con un orientamento speciale verso una nuova categoria di traveller, che potranno acquistare i servizi presso le agenzie del polo distributivo Blunet”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana