Gattinoni Mondo di Vacanze: on air la campagna negli aeroporti e in tv

Due spot emozionali, 2100 passaggi a rotazione su 283 schermi, tredici aeroporti coinvolti. Sono queste le cifre della nuova campagna di comunicazione che Gattinoni Mondo di Vacanze sta trasmettendo dalle tv dei principali scali italiani.

Gli spot - uno con taglio leisure e l’altro dedicato al business travel -  andranno in onda fino a fine giugno e sono caratterizzati da immagini e musica dal forte impatto. Parallelamente, il network continua la sua campagna anche in radio, con 4 differenti spot che si alternano sulle frequenze di Radio Montecarlo, Radio Deejay, Radio Italia, Radio Capital e Radio M2O, realizzati in collaborazione con partner quali Grandi Navi Veloci, Etihad Airways e Tap Portugal.

Maggi: "Sosteniamo le agenzie di viaggi"
“Puntiamo - commenta Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione Gruppo Gattinoni (nella foto) - a portare nuovi clienti in agenzia e cerchiamo di fornire alle nostre agenzie tutti gli strumenti necessari per vendere meglio e di più. Abbiamo così deciso di continuare a sostenere le agenzie di viaggi con azioni di comunicazione molto impattanti, partite inizialmente su alcuni dei principali magazine nazionali, per poi approdare sulle TV degli aeroporti e ora sulle più importanti emittenti radiofoniche italiani”.

Il primo degli spot invita a prenotare in un’agenzia del network con pay off 'Qualsiasi sia la tua idea di vacanza scegli un’agenzia Gattinoni Mondo di Vacanze', mentre il secondo spot promuove i collegamenti da Civitavecchia a Palermo e Termini Imerese con Grandi Navi Veloci; il terzo spot è dedicato a Lisbona, da raggiungere con voli Tap Portugal e l’ultimo alla Thailandia con collegamenti aerei Etihad.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana