Eventi aziendali, Italy My Way dice no all'intermediazione

È un nuovo modello di business per l’organizazzione di eventi corporate (convention, viaggi incentive in Italia e all’estero, board meeting) che offre alle aziende interlocutori e fornitori “senza intermediazione”. Si chiama Italy My Way, ed è stato messo a punto da Nadia Colaiuda, professionista di lungo corso nel settore degli eventi privati e aziendali e nel turismo di lusso.

Il progetto, spiega Event Report, riunisce 11 professionisti e le loro imprese, tutte specializzate nei diversi campi di attività che contribuiscono alla realizzazione di un evento: dall’accommodation alberghiera alla selezione della location, dal banqueting ai trasporti, dagli allestimenti al web marketing fino all’intrattenimento e alla sicurezza, con la capacità di coinvolgere inoltre stilisti, make up artist, chef stellati, artigiani e molti altri professionisti, sia italiani che internazionali.

Italy My Way ha l’obiettivo di abbattere le barriere dell'intermediazione, fornendo al cliente servizi realizzati direttamente dai partner che formano il team.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana