Da Caleido Group un'app per le agenzie: tutti i documenti di viaggio a portata di smartphone

Unire tutti i documenti di viaggio in un booklet personalizzato. Questo quello che consente la nuova app ideata da Caleido Group Spa per il tour operating e le agenzie di viaggi.

L’applicazione, disponibile per dispositivi Android e iOs, permette nel dettaglio di integrare biglietti aerei e voucher in un unico libretto digitale a portata di smartphone, riportante il brand Caleido e dell’adv, oltre ai nominativi e agli itinerari del viaggiatore. Il booklet includerà anche guide, mappe e informazioni utili in destination.

“La nuova app – spiega l’amministratore delegato di Caleido Group, Cristiano Uva - consente al nostro cliente di avere tutte le informazioni sul suo viaggio e sulla destinazione prescelta sempre e comodamente a disposizione sul suo smartphone. L’innovazione rappresentata dalla digitalizzazione della guida turistica e dei documenti di viaggio non implica tuttavia la rinuncia al nostro tradizionale approccio sartoriale e di attenzione ai dettagli: i nostri viaggiatori – aggiunge - continueranno a ricevere anche il kit di regali ed altre amenities”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana