Quando l’Ota sceglie la vetrina: Logitravel apre la prima agenzia fisica

Chi dice che le agenzie di viaggi sono finite, se anche le Ota cedono al fascino della vetrina? L’agenzia online spagnola Logitravel ha scelto di aprire la prima adv fisica nel cuore di Madrid.

Stando a quanto riporta hosteltur.com, il gruppo ha firmato lo scorso mercoledì un contratto per l’acquisto di un punto vendita di 500 metri quadrati.

L’obiettivo dell’operazione sarebbe quello di avvicinarsi agli utenti che utilizzano la piattaforma di viaggi. La strategia, ha tenuto a precisare il presidente Ovidio Andrès, “non è quella di aprire alle vendite in negozio”, ma di  “rendere il marchio più tangibile, facendo in modo che il cliente che  Che il ci conosce su internet abbia anche un percezione tangibile e fisica del gruppo” ha spiegato il presidente Ovidio Andrés.

Dunque il gruppo dichiara il bisogno di instaurare in contatto reale con i clienti, anche se promette di mantener fede al mondo digitale. Il negozio sarà sprovvisto di cataloghi e brochure, bensì ogni operazione sarà effettuata su dispositivi digitali, tramite la piattaforma online.  Se l’operazione porterà risultati, il gruppo non esclude l’apertura di un secondo punto vendita a Barcellona.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana