Primarete verso il Centro-Sud: Stefania Distefano nuovo responsabile commerciale di zona

Primarete continua il cammino per la conquista del mercato del Centro-Sud. Il network ha infatti annunciato l’ingresso di Stefania Distefano come nuovo responsabile commerciale di zona. Prosegue dunque la strategia che, dopo la partnership con Travelbuy, ha vito aumentare l’importanza della sede di Roma del network guidato da Ivano Zilio.

Negli scorsi anni, Distefano ha svolto diversi incarichi nel mondo del turismo: ha lavorato in agenzia di viaggi come direttore tecnico e responsabile in agenzia, poi è stata area manager Sicilia e Calabria per il tour operator I Grandi Viaggi (per oltre 6 anni), è stata nominata responsabile executive di Rephouse per il Sud Italia e infine direttore commerciale Italia per il network Aria.

Agenzie di viaggi in qualità di Direttore Tecnico e Responsabile agenzia, Grandi Viaggi TO nel ruolo di Area Manager Sicilia e Calabria per oltre 6 anni, Responsabile Executive Rephouse per il Sud Italia e Direttore Commerciale Italia per il Network Aria.

Primarete, in una nota, sottolinea: “Abbiamo già raccolto i primi risultati con l’affiliazione di nuove agenzie, il che fa presagire una proficua collaborazione”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana