Vendere hotel in agenzia: arriva Travelport Exclusive Rates

Un totale di 1.000 hotel in 48 Paesi a disposizione dei clienti delle agenzie di viaggi corporate con speciali tariffe negoziate: sono questi i numeri di Travelport Exclusive Rates, l’ultima novità della travel commerce platform.

Il servizio mette a disposizione delle agenzie le tariffe negoziate direttamente da Travelport, accessibili attraverso Travelport Smartpoint. Per quanto riguarda le destinazioni, il focus è su quelle più gettonate dai viaggiatori d’affari: dunque, città europee ma anche Asia, Stati Uniti, Africa e America Latina.

Il programma, è la promessa di  Niklas Andreen, vice president and managing director, global hospitality and digital di Travelport, “aiuta ad aumentare le performance e offre tutto ciò di cui gli agenti hanno bisogno in un’unica soluzione attraverso un’integrazione con la piattaforma di Travelport”.

Travelport Exclusive Rates è disponibile per le agenzie b2b su Travelpor Apollo, Travelport Galileo e Travelport Worldspan, ma anche su Smartpoint e uAPI (inserendo il codice di accesso 4TM alla ricerca hotel).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana