Apicella, Welcome Travel: "Siamo costretti a crescere"

Crescono le vendite, crescono i volumi e cresce anche la marginalità per le agenzie di viaggi. Welcome Travel si appresta ad archiviare un nuovo anno col il segno positivo, spinto dai primi sei mesi di gestione dell'a.d. Adriano Apicella (nella foto). La stagione estiva restituisce un responso chiaro: le vendite sono aumentate del 12 per cento, contro un 5 per cento dell'intero mercato. E insieme lievita anche il transato Bsp, con un 8 per cento in più rispetto allo stesso periodo del 2016.

"Dati positivi che confermano che i piani commissionali sono stati estremamente premianti", dichiara soddisfatto Apicella. Le previsioni dicono che il fatturato si attesterà su 1 miliardo e 180 milioni di euro, rappresentato da 600 milioni per l'area leisure e 580 milioni per l'area vettori, con crescite rispettivamente di 80 e 40milioni.

"Siamo costretti a crescere" aggiunge Apicella. "Aumenta il numero di agenzie selezionate e soprattutto aumenta la marginalità per i venditori. Merito del nuovo contratto Welcome".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana