Travelport sigla una partnership con SunPrice Car Rentals

Venti nazioni europee, più il Marocco. È questo il raggio d’azione dell’offerta per il noleggio di autovetture che Travelport mette a disposizione delle agenzie di viaggi grazie alla nuova partnership con SunPrice Car Rentals.

In tutto, le agenzie di viaggi Traveport gestiscono oltre 91 milioni di giornate di autonoleggio l’anno, sottolinea la travel commerce platform in un comunicato.

“Siamo felicissimi di aver firmato questo accordo inaugurale con Travelport - è il commento di Nikos Paspalakis, managing director di SurPrice Car Rentals -. Siamo convinti che questa collaborazione rafforzerà notevolmente le nostra capacità distributive e ci assicurerà nuove opportunità per estendere la nostra base clienti, al contempo consentendo alle agenzie di viaggio clienti Travelport una maggiore diversificazione dell’offerta di contenuti di autonoleggio in Grecia e in tutta Europa”.

Niklas Andreen, senior vice president and managing director, global hospitality, di Travelport sottolinea invece che, grazie all’accordo, la piattaforma può dare alle agenzie di viaggi “tutta la potenza di cui hanno bisogno per creare e vendere esperienze di viaggio più personalizzate”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana