Formazione, siti gratuiti e social: gli investimenti di Marsupio Group per le agenzie

La newsletter b2b2c, la release aggiornata della lista nozze/eventi, i nuovi format all'interno di Party-amo 3events, i siti gratuiti per le agenzie del network e il sostegno alle loro attività social. Questi i principali investimenti per le adv di Marsupio Group, che ha colto l’occasione dell’inaugurazione della nuova sede di Bologna per ricordarli ai dettaglianti intervenuti.

Focus sul training
Dettaglianti sui quali il network continuerà anche a lavorare sul fronte della formazione, come dimostrano le due sale riunioni della sede bolognese, attrezzate per essere usate anche per meeting e incontri di aggiornamento. La sede, su una superficie di 150 mq, ha anche un ufficio di presidenza e uno marketing e commerciale, oltre alla segreteria. “L’inaugurazione degli uffici - commenta il presidente Massimo Caravita - è stata anche l'occasione per incontrare alcuni tra i fornitori partner del network e condividere con loro le principali novità lanciate e annunciate alle agenzie nel corso della convention appena conclusasi”.

Fedele alla sua filosofia di collaborazione con il trade, il network sta già lavorando al Marsupio Day di marzo 2018, la giornata che la rete dedica ormai da 18 anni all’incontro tra le adv e i fornitori.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana