Fiavet Sicilia incontra gli adv, i temi sul tavolo

Aspetti fiscali e tributari, lotta all’abusivismo e strategie di marketing. Sono questi alcuni dei temi affrontati dagli agenti di viaggi agrigentini con Giuseppe Ciminnisi, neopresidente Fiavet Sicilia (nella foto con Jacopo De Ria), che li ha incontrati nella sede di Confcommercio Agrigento.
Insieme a Francesco Picarella, presidente Confcommercio, era presente anche Jacopo De Ria, presidente Fiavet Nazionale e Confcommercio Firenze.

L'impegno per il riconoscimento del ruolo
Ciminnisi ha incontrato diverse realtà siciliane, raccogliendo spunti utili alla riorganizzazione del sindacato e alle nuove attività da intraprendere. L’obiettivo, come ha spiegato il presidente Fiavet Sicilia, è impegnarsi al massimo - sia a livello regionale, sia per quanto riguarda il capitolo nazionale - affinché si arrivi a un maggior riconoscimento del ruolo nel tessuto imprenditoriale turistico del territorio. L’iniziativa si è conclusa con la nomina di Valeria Ciccotta, direttrice tecnica della Ibla Europe Viaggi di Ravanusa, al ruolo di delegata Fiavet della provincia di Agrigento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana