Bluvacanze: il primo concept store a marchio Vivere&Viaggiare

Ha aperto a Pinerolo il secondo concept store di Bluvacanze e il primo a marchio Vivere&Viaggiare. Si tratta di uno dei punti vendita storici del gruppo, gestito da Maria Delli Castelli, “uno degli agenti del gruppo con una maggiore esperienza consulenziale e di vendita”, precisa la nota del network.  

Il punto vendita è stato creato all’insegna della tecnologia: ospita infatti un corner digitale che permette al cliente di informarsi in autonomia prima di approfondire i temi di principale interesse con i professionisti dell’agenzia. Inoltre, il Gear Virtual Reality consente ai visitatori di pregustare la vacanza con una visita a 360 gradi.

“Vogliamo dare nuovo valore alle agenzie puntando su un look moderno ed una tecnologia al servizio del cliente –  sottolinea il ceo del gruppo, Domenico Pellegrino –. Stiamo seguendo un percorso ben preciso, sviluppando un piano di lavoro di restyling che punta su un forte impatto visivo e sulla funzionalità degli spazi: un progetto che mettiamo a disposizione di tutte le nostre agenzie”.

Claudio Busca, general manager leisure, aggiunge: “Abbiamo un unico obiettivo: mettere il viaggiatore al centro dell’attenzione facendolo sentire come a casa. Questo è un nuovo concetto di agenzia: interattiva, familiare, luminosa. Sono sicuro sarà anche una piacevole esperienza per tutti i clienti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana