Geo incontra i dettaglianti, roadshow in venti tappe

Da Trento a Palermo sono già oltre 400 le agenzie incontrate da Geo Travel Network nel corso di ‘Geo 4you’, il roadshow di 20 tappe giunto a metà del suo percorso.  “Durante questi incontri - spiega Dante Colitta, direttore commerciale Geo - sensibilizziamo le agenzie ad essere parte attiva del network. Tutti gli strumenti che mettiamo a disposizione prevedono un’interazione con loro: quelle che sin da oggi penseranno a strutturarsi saranno protagoniste anche nel prossimo futuro. Questo è e sarà uno dei focus più importanti del Gruppo per i prossimi anni”.

Il Progetto Gold
Il roadshow rappresenta anche l’occasione per preparare le agenzie al Progetto Gold, dedicato a quel segmento di adv che per tipologia, volumi di affari, numero dipendenti ed esigenze quotidiane necessitano di servizi personalizzati.

“Prevediamo che nel 2018/19 le agenzie Gold aumenteranno a 160/180 - annuncia Colitta -. Stiamo lavorando ad un progetto articolato, con aumento dei plus esclusivi per questo cluster di agenzie, che presenteremo in un evento a loro dedicato”.

Il tour, che si concluderà a metà dicembre, prevede ancora tappe a Padova, Udine, Brescia, Verona, Torino, Pisa, Cesena, Genova, Monza Brianza e Perugia e vede la partecipazione anche di Costa Crociere e del Gruppo Alpitour, oltre a esponenti dell’Ente del turismo di Dubai, sponsor ufficiale del roadshow. In alcune città è stata invitata anche Camilla Monese, l’avvocato del network che aggiornerà gli agenti sulla nuova direttiva 2015/2302 relativa ai pacchetti turistici e ai servizi ad essi collegati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana