Musement mette in campo i suoi Giftbox per le aziende

Un cofanetto regalo di esperienze turistiche a fruizione completamente digitale, con oltre 650 attività prenotabili direttamente online. È questa la novità 2017 lanciata da Musement.

Il Giftbox è disponibile in 12 tipologie e articolato su 3 budget di prezzo: Appuntamento con l’arte con una selezione dei più importanti musei e gallerie; Gli Imperdibili con le attrazioni più interessanti e uniche di ogni città; Divertimento a 360° per godere di esperienze originali e adrenaliniche; Le Strade del vino per gli amanti delle degustazioni e dei percorsi enogastronomici, e Coccole di benessere per una fuga di assoluto relax.

“Abbiamo deciso di lanciare un cofanetto regalo targato Musement perché la nostra esperienza nel settore ci ha permesso di notare almeno due gap sul mercato – spiega Alessandro Petazzi, ceo di Musement -. Da un lato, un presidio limitato di price point più convenienti, dall’altro l'impossibilità di verificare in tempo reale e online l’effettiva disponibilità delle attività tra cui scegliere, senza necessariamente dover telefonare a ogni singola struttura. Con il lancio del nostro Giftbox contiamo di colmare questi gap andando a rispondere alle esigenze di un target altamente diversificato”.

Musement orienta il prodotto in particolare per le aziende: “Sono perfetti come benefit aziendale – dice la società in una nota - , regalo ai dipendenti o incentive in occasione di contest interni alle aziende, reward in ambito di consumer promotion, con utilizzo punti in un programma fedeltà o come premio di un concorso o come regalo a clienti e fornitori”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana