Disneyland Parisa caccia di agenzie: arriva in Italia la vetrina Disney

"La Tour Eiffel? Continuiamo a batterla numericamente. Abbiamo sempre ricevuto molti più visitatori qui che a Parigi città". Laure Glatron, direttrice sales and marketing Southern Europe per Disneyland Paris, mette un pizzico di orgoglio nel raccontare del parco, che quest'anno festeggia i 25 anni.

Per questo nei giorni scorsi Disneyland Paris ha organizzato Disney Stars Live Experience, fam trip per agenti di viaggi e tour operator da tutta Europa. Più di 100 gli invitati italiani, chiamati per l'occasione a raccolta dal parco e dai t.o. partner per il nostro mercato: Alpitour, Albatravel, Olympia e Mamberto.

Strategia futura
"Non siamo alla ricerca di nuovi partner, ma rimaniamo aperti alle collaborazioni con agenzie di viaggi pronte alla vendita del nostro prodotto. Anche per questo nasce il progetto tutto italiano della vetrina Disney, dedicato a un centinaio di adv della Penisola". Per circa 100 agenti, infatti, sarà possibile creare gratuitamente una vetrina tutta a tema Disney da tenere in esposizione per una durata minima di tre mesi, per incentivare la vendita di soggiorni a Disneyland Paris.

"Ci occuperemo di tutto noi. Manderemo un team di esperti in agenzia che prenderà le misure della vetrina e installerà le figure di Topolino e di Minnie oltre che un totem in cartonato che richiami al Parco" spiega Glatron.

Accordo con Vueling
Resta Vueling la compagnia aerea prediletta da Disneyland: "Ci fidiamo di questa compagnia giovane e in espansione. Al momento continuiamo a collaborare con Vueling più che volentieri, e mi auguro per molto tempo ancora" spiega Glatron prima di chiudere con un accenno alla sicurezza.

"Per noi resta al primo posto, una vera costante - dice -. I nostri visitatori devono sapere che qui la sicurezza è ai massimi livelli. Nonostante non si percepisca una volta all'interno del parco, assicuriamo un controllo totale su chiunque ci si avvicini. Non temete, va tutto bene, qui sarete sempre al sicuro" conclude.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana