Gens Group dopo Corrado Lupo: nuove partnership in vista

Il 2018 potrebbe portare grandi mutamenti in casa Gens Group. Dopo l'uscita dal network di Corrado Lupo e la sua Nuovevacanze, "per divergenze di opinioni sul futuro della rete", la carica di ceo è passata nelle mani di un tecnico esterno, il commercialista Ciro Cinelli.

E adesso, spiega il direttore commerciale Roberto Agirmo, le due componenti di Gens Group, ovvero Gruppo Info Vacanze ed Equestre Tour, "sono soggette all'interesse del mercato".

All'orizzonte di stanno profilando nuove partnership che, anticipa il manager a TTG Italia, "probabilmente si definiranno entro marzo". Diverse le ipotesi in campo, che potrebbero condurre a soluzioni apparentemente opposte: "Per ora possiamo dire che qualcuno è interessato a noi e noi siamo interessati a qualcuno".

La strategia intanto sembra essere ben definita ed è quella che ha portato all'uscita dal gruppo di Nuovevacanze: "Corrado Lupo era più orientato alla fusione ma noi seguiamo l'idea originale: fare in modo che ogni network porti le proprie peculiarità in Gens Group mantenendo però la propria indipendenza". O. D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana