Frigerio Viaggi e la tecnica dell'engagement innovativo

Parla della strategia di engagement definendola innovativa e assicura che anche nel 2018 sarà focalizzata sulla crescita orizzontale: Paola Frigerio (nella foto), direttrice di Frigerio Viaggi, non ha dubbi su quale sia il fattore vincente che ha portato la sua rete di vendita a contare 80 imprenditori tra Agenzie Friends e Travel Planner.

"Negli ultimi tempi la nostra crescita è stata esponenziale - conferma -: merito del nostro engagement, centrato sulla reciprocità di relazione e scambio di know how con gli adv. Un sistema di integrazione che non punta solo sulla crescita numerica ma al valore delle singole risorse e all'incremento personale della redditività".

Il metodo è stato avviato nel 2016 e ad oggi ha portato i risultati sperati: il network, infatti, ha chiuso il 2017 con una crescita a doppia cifra, incrementando le vendite e fidelizzando i clienti.

Nei prossimi mesi proseguirà la campagna recruiting con il claim 'Colora il tuo business e ravviva il tuo talento con Frigerio Viaggi Network'. O. D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana