Tecniche di vendita e social media: al via la formazione Costa per adv

Partirà mercoledì 7 marzo il calendario di formazione gratuita in aula messo a punto da Costa Crociere per le agenzie di viaggi. Al centro dell’attenzione due temi in particolare, tecniche di vendita e utilizzo dei social media.

Si tratterà di venti appuntamenti in tutta Italia strutturati come laboratori didattici itineranti. Il primo corso, ‘Tecniche di vendita Lab’, sarà svolto in partnership con la scuola di programmazione neolinguistica fondata da Alessio Roberti Nlp Italy e verteranno sulle tecniche di persuasione linguistica e comportamentale. Gli incontri si terranno dal 7 marzo al 17 aprile a Bologna, Padova, Savona, Roma, Bari, Catania, Palermo e Milano e coinvolgeranno circa 300 agenzie.

Si rivolge invece a circa mille adv il secondo laboratori, ‘Facebook&Instagram Lab’ che sarà tenuto da Nicola Mauri di The Vortex. Un programma volto a fare sfruttare al meglio i due social media conoscendo in pieno tutte le potenzialità.  Due le sessioni previste: la prima, in primavera, dal 7 al 28 marzo con appuntamenti a Torino, Napoli, Bologna, Padova, Bari, Catania e Roma, e quella autunnale, dal 2 al 24 ottobre, a Milano, Palermo, Firenze, Genova e Cagliari.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana