'Connecting the World' di Aviareps: bilancio positivo per la tappa di Torino

“L’evento di Torino ha avuto un buon riscontro, a conferma della bontà della nostra decisione di scegliere alcune città del Nord non ancora toccate dalle edizioni precedenti”.

Un roadshow a tre tappe
Mia Hezi, head of marketing & pr di Aviareps Italia, commenta con soddisfazione il bilancio della prima tappa di ‘Connecting the World’, il roadshow con cui Aviareps sta incontrando gli agenti di viaggi di Torino, Verona e Modena per far conoscere loro i brand rappresentati in Italia - compagnie aeree, enti del turismo, strutture alberghiere e servizi turistici - e le novità del comparto.

Tra i player rappresentati Tahiti Tourisme, British Virgin Islands, Visit California, Tourism Australia, Greater Miami Cvb, Ente Nazionale Polacco per il Turismo, Air Tahiti Nui, Condor Airlines, Air Austral, Aer Lingus, Lux* Resorts & Hotels ed Erv Italia.

"Occasione di confronto sotto un unico brand"
"L'obiettivo principale - continua Hezi - è di incontrare le agenzie di viaggi attraverso la nostra realtà di rappresentanza in Italia per alcuni dei maggiori enti e servizi legati al mondo del turismo, creando questa occasione di confronto sotto un unico, grande brand".

Un’occasione, per i dettaglianti, di aggiornamento sulle ultime iniziative delle singole destinazioni rappresentate da Aviareps, “insieme ad alcune realtà esterne che si sono unite a noi per questi appuntamenti di marzo”. Il riferimento di Mia Hezi è a Naar e Alidays, partner del workshop di Aviareps il primo per l’evento di Verona, il secondo per le tappe di Torino e Modena.

“Naar e Alidays - conclude Hezi - presentano in questa occasione i servizi e il valore aggiunto che possono mettere a disposizione delle agenzie di viaggi, con un focus sui partner e le destinazioni presenti al roadshow”.
Dopo la tappa di Torino, domani 8 marzo sarà la volta di Verona, con un incontro al Grand Hotel Des Arts. Il roadshow terminerà il 20 marzo al Rechigi Park Hotel di Modena.

Stefania Galvan

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana