Privacy e agenzie: arrivano i corsi di Fiavet Toscana con Ebtt

Fiavet Toscana, insieme all’Ente Bilaterale Turismo Toscano, organizza due corsi di formazione sul tema della privacy. Entrambi gli appuntamenti sono previsti per il prossimo 27 marzo e si terranno, rispettivamente nella sede Fiavet Toscana a Firenze e nella sede del Centro Servizi a Marina di Pietrasanta.

Nel capoluogo si terrà il corso “L’impatto della nuova normativa della Privacy nel mondo delle agenzie di viaggio” e vedrà la partecipazione di Francesco Tessari, avvocato di Fiavet Toscana. A Marina di Pietrasanta il tema sarà “Privacy e turismo: le nuove direttive dell’Europa”.

“Abbiamo pensato che potesse essere interessante dedicare un’intera giornata a questo argomento - precisa Pier Carlo Testa, presidente di Fiavet Toscana -, dando così modo a tutti gli associati di poter scegliere la soluzione a loro più comoda sotto il profilo logistico. Potremmo definirlo un vero e proprio ‘Privacy Day’, grazie al quale una materia tanto spinosa e al contempo così centrale al giorno d’oggi farà meno paura”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana