Maggi, Gattinoni: "Ecco come ci muoviamo nel segmento Mice"

Il Mice continua a regalare soddisfazioni al Gruppo Gattinoni. "Dopo aver generato un fatturato di 35 milioni di euro nel 2017, già in questi primi mesi del 2018 sta segnando risultati positivi", spiega Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione.

"Stiamo implementando ulteriormente la parte incentive che per alcuni anni era rimasta in sordina, tante aziende ci stanno contattando e siamo ottimisti per il futuro". Progetti in progress anche sul fronte della comunicazione. "Non ci stiamo fermando, questo comparto cresce grazie anche gli investimenti degli ultimi 5 anni e alla direzione creativa di Samuele Rasola. Oltre all'inserimento di nuove figure junior, da settembre abbiamo lanciato l'health care, una divisione che ha portato clienti sia per le convention sia per presentazioni di prodotto".

News anche per il business travel. "Abbiamo appena aperto il Business Travel Center di Bologna -aggiunge la Maggi - con Alessandro Cavazza come referente commerciale e tre persone operative che gestiscono alcuni clienti della zona emiliana". G. G.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana